19/01/2025nuvoloso

20/01/2025nuvoloso

21/01/2025nuvoloso

19 gennaio 2025

Montebelluna

Appoggia la borsa sulla tomba: sparita

È accaduto nel cimitero di Trevignano. Il Comune: «Non portare oggetti di valore»

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Appoggia la borsa sulla tomba: sparita

TREVIGNANO - In questi giorni si è verificato un odioso furto presso il cimitero di Trevignano e Falzè. Una donna ha posato la propria borsa su di una tomba per accorgersi, dopo qualche attimo di distrazione, che la borsa era sparita. A quel punto, però, del ladro non c'era più alcuna traccia.


L'Amministrazione comunale invita la cittadinanza, impegnata in questi giorni nella sistemazione delle tombe e nelle operazioni di pulizia cimiteriale, a prestare grande attenzione a questo genere di episodi. In concomitanza delle celebrazioni di Ognissanti, infatti, l'attenzione dei malviventi potrebbe essere spostata proprio verso i cimiteri.


«Si consiglia – recita una nota diffusa dal Comune di Trevignano - di prestare molta attenzione ai propri effetti personali, di non portare con sé in cimitero oggetti di valore o grosse somme di denaro e, comunque, di non lasciarli incustoditi in auto. Si invita altresì la popolazione ad assicurarsi di chiudere bene casa prima di lasciarla incustodita per partecipare alle celebrazioni per i propri cari defunti».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×