Ammazza un gatto a bastonate: immortalato da un video
L'atroce episodio di Montebelluna finisce su Facebook. E sconvolge
MONTEBELLUNA - Ha preso il bastone, e ha cominciato a pestarlo. Fino a ucciderlo. Scena drammatica questa mattina a Montebelluna dove un anziano ha ammazzato un gatto davanti agli occhi dei passanti.
I passanti, in realtà, erano pochi: solo un ragazzo di Montebelluna, in quel momento, stava transitando di lì. E, smartphone in mano, non si è lasciato sfuggire l'occasione di filmare la scena, intimando l'anziano signore di smetterla.
La vicenda di è svolta all'interno del giardino dell'uomo, dove il gatto pare gironzolasse da un po'. Il ragazzo, vedendo attraverso il cancello la violenza dell'uomo e il sangue dell'animale, ha fatto irruzione all'interno della proprietà del gatticida. "Cosa sta facendo!" ha urlato il giovane apostrofando l'anziano con eloquenti epiteti, per sentirsi rispondere: "Fuori da casa mia!".
Per l'animale, purtroppo, non c'era più nulla da fare. Il micio, a righe grigie e bianche, è spirato sull'erba, sanguinante. L'uomo è stato denunciato ai carabinieri. E il video dell'atroce scena è finito su Facebook.