07/05/2024pioggia

08/05/2024pioviggine e schiarite

09/05/2024parz nuvoloso

07 maggio 2024

Mogliano

Adsl a Campocroce: «Finalmente»

Il sindaco Carola Arena: «Siamo riusciti a coprire un’area che da molto attendeva una risposta»

|

|

Adsl a Campocroce: «Finalmente»

MOGLIANO - Finalmente anche a Campocroce è arrivata l’ADSL. Grazie alla collaborazione fra Telecom Italia e l’Amministrazione di Mogliano da oggi cittadini ed imprese della frazione usufruiranno di una connessione dati a banda larga fino a 20 Megabit al secondo.

 

La realizzazione di questa infrastruttura potrà dare un impulso ad una crescita sostenibile della economia locale ed al miglioramento della vita dei cittadini

 

Paolo Malgarotto Direttore di Telecom Access Operations Area Nord Est ha dichiarato: «Siamo lieti che a Campocroce sia giunta l’ADSL.

 

Ciò consentirà ai cittadini ed alle imprese di usufruire di servizi innovativi e quindi di essere in grado di contribuire allo sviluppo dell’economia locale. Tutto questo è stato possibile anche grazie alla sensibilità ai temi dello sviluppo tecnologico dell’Amministrazione Comunale di Mogliano».

 

Il Sindaco Carola Arena (nella foto) e l’Assessore alla Smart City Giovanni Scognamiglio commentano: «L’ADSL costituisce un’infrastruttura indispensabile per lo sviluppo del nostro territorio. Con la collaborazione di Telecom Italia siamo riusciti a coprire un’area che da molto attendeva una risposta».

 

«La sfida che intendiamo lanciare è quella di riuscire a coprire tutto il territorio comunale. Il nostro obbiettivo è di rendere Mogliano una vera Smart City, una città intelligente e partecipata capace di migliorare se stessa. In questo senso l’ADSL rappresenta un pre -requisito indispensabile».

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×