Abbonamenti bus, sportelli della Mom presi d'assalto
Con l'inizio di settembre scattano le code alla biglietteria, possibilità di rinnovare anche dagli sportelli bancomat
| Isabella Loschi |
TREVISO – Con l’inizio di settembre e il rientro dalle vacanze sono stati tantissimi ieri gli utenti di Mobilità di Marca, a fare la fila alla biglietteria per sottoscrivere o rinnovare abbonamenti mensili e annuali per autobus e corriere.
Nella giornata di ieri la sede di piazzale Duca d’Aosta è letteralmente stata presa d’assalto dagli utenti, con attese di anche 30 minuti e le immancabili proteste da parte di qualcuno.
Dall’azienda unica di trasporto pubblico locale assicurano che i tempi di attesa tutto sommato sono rimasti accettabili considerate le ore di punta e i giorni in cui l’affluenza è maggiore. La biglietteria, ampliata e ristrutturata oggi conta 9 sportelli, ed è aperta anche oggi dalle 7 alle 19 compreso il sabato. Inoltre, ricordano i vertici di Mom, è possibile rinnovare l’abbonamento presso tutti gli sportelli Bancomat della cassa di Risparmio del Veneto- gruppo Intesa San Paolo, selezionando alla voce “abbonamento trasporti”, “Mom Treviso” e inserendo il numero della tessera di abbonamento da ricaricare.