24enne si uccide pugnalandosi al petto
Il dramma ieri mattina a Ciano del Montello
| Matteo Ceron |
CROCETTA DEL MONTELLO – Ha deciso di farla finita piantandosi un coltello al petto. Si tratta di un ragazzo di 24 residente a Ciano del Montello.
È avvenuto ieri mattina, la madre del giovane non vedendolo è scesa in cantina dove l’ha trovato in una pozza di sangue.
Poco prima era sceso nell’interrato portando con sé un grosso coltello da cucina e se l’è piantato al petto: un colpo secco al cuore che l’ha fatto morire sembrerebbe all’istante.
Quando è scesa dalla scale la mamma del 24enne ha fatto l’agghiacciante scoperta, è partito un urlo disperato, ma per lui non c’era già niente da fare.
Inutile l’allarme lanciato qualche istante dopo, i sanitari del 118 arrivati sul posto poco dopo hanno potuto solamente constatare il decesso del ragazzo.
Sul posto anche i carabinieri, che hanno fatto scattare gli accertamenti sull’accaduto, alla ricerche delle cause che possono aver spinto il giovane a decidere di farla finita.
Il ragazzo, con un lavoro come impiegato in una ditta molto nota del settore dell’abbigliamento, soffriva da tempo di crisi depressive. Un malessere che evidentemente non riusciva più a farlo andare avanti.