17enni tentato il furto al Conè: beccate
In manette un 53enne evaso dai domiciliari e un 35enne accusato di spaccio
CONEGLIANO - Beccate: hanno tentato di uscire da un negozio di abbigliamento con qualche capo nuovo, senza pagarlo. Ma sono state fermate dai Vigilantes, e denunciate dai carabinieri. Protagoniste due amiche 17enni che, domenica scorsa, si sono impossessate di alcuni vestiti all'interno di un negozio di abbigliamento del centro commerciale Conè.
Li hanno nascosti in borsa, ma mentre varcavano la soglia dell'esercizio il sistema anti-taccheggio ha fatto il suo lavoro, facendo "suonare" le borse delle due ragazzine. I vigilantes hanno effettuato gli opportuni controlli e trovato i capi rubati. Le due amiche sono state denunciate.
I Carabinieri, nei giorni scorsi, hanno anche tratto in arresto un 53enne di Montebelluna che, nonostante la condanna agli arresti domiciliari, aveva deciso di farsi un giro per Conegliano.
In manette è finito anche un 35enne di Susegana, che dovrà scontare un anno e due mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti e reati contro il patrimonio compiuti in zona. L'uomo aveva infranto la legge alcuni anni fa: ora dovrà saldare il conto con la giustizia.