«Opposizione contro il vero rinnovamento»
Fabio Buriola, capogruppo di maggioranza a Ponte di Piave, commenta il cambio di segretario comunale e polemizza con le minoranze
PONTE DI PIAVE – Sciolta la convenzione con Salgareda per la segreteria comunale. L'ok nella serata di martedì in sede di Consiglio comunale.
Il capogruppo di maggioranza della lista "Vivi Ponte", Fabio Buriola (nella foto) spiega: «Come espresso in sede di assemblea, il segretario comunale uscente ha lavorato alacremente, per quasi dieci anni, per il bene della cittadinanza pontepiavense, Ha fatto funzionare al meglio gli uffici municipali e a lui va il nostro grazie più sincero.
Spiace che ora l'opposizione ne faccia un caso di pura polemica politica, dimenticando di avere a sua volta sostituito, nel 2005, un segretario comunale e rompendo una collaborazione già in essere con Cimadolmo».
«Il rinnovamento in paese non pare dunque essere nelle corde dei consiglieri di minoranza, così come la volontà di collaborare con la maggioranza, come sbandierato all'indomani dell'elezione di Paola Roma a sindaco - ha continuato Buriola - .
Non solo, sembra che siano contrari anche al risparmio di migliaia di euro che verrà garantito estendendo la collaborazione anche a un terzo Comune della zona. La sinergia con Salgareda in quei servizi che da anni sono rivolti ai nostri concittadini continuerà senza problemi».