19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Zoppas Arena: prorogata al 31 gennaio la nuova linea bus

Progetto in fase di sperimentazione

|

|

Zoppas Arena: prorogata al 31 gennaio la nuova linea bus

CONEGLIANO - La Zoppas Arena e con il Palasport tutti gli impianti sportivi di viale dello Sport a Campolongo hanno da qualche mese una linea autobus dedicata. La linea urbana 3, che serve anche questo quartiere dal 1 ottobre scorso, è stata nelle scorse ore prorogata sino al 31 gennaio 2016.

“Sono davvero molte le persone che quotidianamente usufruiscono degli impianti – spiega il sindaco Floriano Zambon - dallo stadio del baseball a quello del rugby, a frequentare il quartiere dello sport cittadino sono soprattutto famiglie. Per questo abbiamo istituito una linea autobus dedicata. Si tratta ora di valutarne insieme al quartiere ed alle famiglie pro e contro”.

 

La soluzione sperimentale adottata da Comune e Mom, prorogata al 31 gennaio, sarà dunque oggetto di confronto in un incontro pubblico fissato per giovedì 14 gennaio alle ore 20.30 presso la sala conferenze del Rugby Conegliano. "Abbiamo istituito questo percorso in via sperimentale - spiega il sindaco Floriano Zambon – Vogliamo capire insieme ai cittadini e a Mom il livello di soddisfazione del servizio e se serva apportare dei correttivi. In base al confronto valuteremo insieme la soluzione definitiva”. La linea 3 ha un percorso prolungato fino agli impianti sportivi, con il passaggio di un autobus ogni mezz'ora.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×