28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Zero Branco, pronti tre nuovi campi da gioco in Villa Guidini

Due reti per il green volley e due porte di calcio liberamente utilizzabili dai visitatori del parco

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Il sindaco Durighetto e il consigliere con delega allo sport Andrea Favaretto

ZERO BRANCO – Grazie al progetto promosso dall’Amministrazione Comunale di Zero Branco, il Parco di Villa Guidini è stato arricchito di nuovi campi da gioco.

Nella bellissima cornice del Parco della storica Villa sono stati inseriti, infatti, tre campi da gioco con due reti per il green volley e due porte di calcio.

“I quattro ettari di area verde di Villa Guidini sono ora impreziositi di altri tasselli tanto piccoli quanto importanti per sport, aggregazione e divertimento delle giovani generazioni e non. Villa Guidini può, anche così, confermarsi polo attrattivo per tanti zerotini e visitatoricommentano il sindaco Luca Durighetto e il consigliere con delega allo sport Andrea Favaretto.

Il progetto per la realizzazione dei tre campi da gioco è frutto della collaborazione tra Amministrazione Comunale e Polisportiva Zero Branco, con il supporto de Gli Amici di Villa Guidini. Oltre ad essere a disposizione degli atleti della Polisportiva i tre campi sono liberamente utilizzabili anche dai visitatori-sportivi del parco.

“Si approfitta per invitare al massimo rispetto dell’ambiente, della fauna e delle attrezzature presenti”, scrive Durighetto nel post facebook con cui ha presentato ai concittadini il progetto. Grande soddisfazione da parte dei zerotini è stata espressa con numerose interazioni e commenti positivi al post.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×