21 ottobre 2021

Mogliano

Zero Branco, l’Amministrazione incontra gli oltre 1000 atleti pronti a riprendere l’attività sportiva

Intanto proseguono i lavori per la palestra comunale: sarà inaugurata a settembre

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

L'Amministrazione Comunale incontra gli atleti di Zero Branco

ZERO BRANCO – La notizia della ripresa delle attività sportive ha attivato immediatamente l’Amministrazione Comunale di Zero Branco, da sempre attenta al mondo dello sport che è particolarmente vivace e presente in Città.

Nel corso delle prossime settimane, infatti, l’Amministrazione - su richiesta del consigliere con delega allo sport Andrea Favaretto e della consigliera con delega alle politiche giovanili Michelle Masiero - si confronterà in una serie di incontri telematici con gli oltre mille atleti di varie discipline pronti a riprendere gli allenamenti.

L’iniziativa, che coinvolgerà tutte le associazioni sportive del Territorio, nasce con lo scopo di raccogliere pareri, umori e stati d’animo in merito al delicato momento che sta vivendo il mondo dello sport, i quali verranno poi esposti nell’incontro conclusivo, fissato per lunedì 17 maggio, al ministro per i rapporti con il Parlamento Federico D’Incà.

Incontro che sarà introdotto dalla testimonianza della Nazionale Pallavoliste Sorde, di cui fa parte la zerotina Chiara Cecconi, che a settembre giocherà i mondiali di Chianciano. “Sarà un’ottima occasione di apprendimento per tutti gli atleti – spiega Favaretto – Lo sport è unione e inclusione”.

La ripartenza sarà favorita anche dai lavori agli impianti sportivi che il Comune sta portando avanti.

I lavori per la nuova palestra comunale stanno procedendo bene – commenta il Consigliere con delega allo sport – Siamo contenti perché la struttura si vede, contiamo di inaugurarla per settembre.

Stiamo provando, inoltre, ad utilizzare il bonus 110% per ristrutturare gli spogliatoi delle associazioni, così da fornire un servizio sempre migliore ai nostri atleti”.

Proseguono i lavori per la palestra comunale in via Alvaro

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×