16/03/2025nubi sparse

17/03/2025pioviggine e schiarite

18/03/2025nubi sparse

16 marzo 2025

Mogliano

Zenson di Piave, l'ufficio postale chiude per lavori

Durante la chiusura l’ufficio di riferimento per i cittadini diventa lo sportello di Monastier

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

poste

ZENSON DI PIAVE - Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Zenson di Piave in piazza Fanti d’Italia, da martedì 11 febbraio sarà chiuso per interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

L’ufficio postale di Zenson di Piave è uno degli uffici postali della provincia di Treviso inseriti in “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti. Obiettivo di “Polis” è favorire la coesione economica, sociale e territoriale e il superamento del digital divide dando ai cittadini la possibilità di accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione (centrale e locale) attraverso gli sportelli degli uffici postali.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini la continuità di tutti i servizi (come il ritiro di pacchi e raccomandate) attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Monastier, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Con orario continuato 8.20 – 19.05 sono disponibili le Poste centrali di Oderzo.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

21/04/2024

Run for Children, in 600 di corsa a Zenson di Piave

Successo per la seconda edizione della manifestazione podistica finalizzata a sostenere l’attività dei volontari dei reparti di pediatria oncologica degli ospedali di Treviso e Conegliano

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×