29/11/2021pioggia e schiarite

30/11/2021velature lievi

01/12/2021parz nuvoloso

29 novembre 2021

Conegliano

Zambon appoggia la candidatura di Garbellotto ma non farà parte di nessuna lista

Garbellotto ha più volte ringraziato Floriano Zambon per il suo operato durante il periodo in carica e per il sostegno accordatogli

|

|

Floriano Zambon e Piero Garbellotto

CONEGLIANO - Nel corso della conferenza stampa di ieri, Floriano Zambon ha ribadito il suo sostegno alla candidatura alla carica di sindaco di Piero Garbellotto. “Non mi candido al consiglio comunale” ha precisato il tre volte primo cittadino affiancato durante la conferenza stampa dallo stesso Garbellotto e Luciano Finesso, coordinatore della lista “Libertà Civica e Popolare – Conegliano al centro”.

“Bisogna affrontare problemi veri, condurre l’amministrazione comunale; è necessario un rinnovamento e un cambiamento. Conegliano è una città che ha bisogno di essere più sicura”: prosegue Floriano Zambon affermando inoltre l’importanza di riflettere sul rapporto costi e benefici per quanto riguarda le infrastrutture ripensando con dispiacere al mancato completamento del GiroMonticano.

Con il suo sostegno Zambon “ha portato il valore aggiunto dei popolari all’interno della lista civica” interviene Finesso. Il candidato sindaco Garbellotto ha più volte ringraziato Floriano Zambon per il suo operato durante il periodo in carica e per il sostegno accordatogli. In conclusione, ha esposto in maniera concisa i punti principali del suo programma elettorale.

OT
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×