26 gennaio 2021

Rugby

Rugby

Zac Nearchou pilone in prestito al Benetton

ll classe 2000 arriva dagli Wasps di Coventry

|

|

Zac Nearchou

TREVISO - Il Benetton Rugby annuncia l’arrivo di un nuovo giocatore in prestito sino al 30 giugno 2021. Si tratta di Zac Nearchou, pilone destro proveniente dalla squadra inglese dei Wasps di Coventry.

Nato a Reading il 16 novembre 2000, alto 178 cm per 125 kg, Nearchou può anche giocare come tallonatore e ha rappresentato la nazionale inglese Under 18 e Under 19.

L’avanti ha iniziato la sua carriera rugbistica all’Henley Hawks Rugby Football Club quando aveva spento cinque candeline e si è unito all’Accademy degli Wasps all’età di 14 anni. Passato per l’Under 18 del sopracitato team inglese, nella stagione 2019/2020 si è accasato alla Wasps Senior Academy direttamente dal Radley College.

Ora per lui l’opportunità in maglia biancoverde e sarà selezionabile a partire dalla gara casalinga di domenica contro i Dragons Rugby.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Mogliano vince contro Calvisano
Mogliano vince contro Calvisano

Rugby

E' stata una sofferenza, con molti batticuori per i tifosi di casa: finisce 6-3 per la formazione locale

Mogliano supera Calvisano in un match d'altri tempi

MOGLIANO – Mogliano non commette gli stessi errori visti contro le Fiamme, e conquista una fantastica vittoria contro Calvisano in una partita di altri tempi.
 

Bortolami
Bortolami

Rugby

L'attuale vice di Crowley guiderà i biancoverdi fino al 30 giugno 2024

Bortolami nuovo allenatore del Benetton per la prossima stagione

TREVISO - Il Benetton Rugby ha annunciato oggi che, a partire dalla prossima stagione e sino al 30 giugno 2024, Marco Bortolami ricoprirà il ruolo di head coach dei Leoni.

Rhyno Christo Smith
Rhyno Christo Smith

Rugby

Novità di mercato per la società biancoverde, in arrivo dai Cheetahs l'utility back classe 1993

Benetton, Rhyno Smith nuovo innesto per la prossima stagione

TREVISO - Il Benetton Rugby annuncia un nuovo ingaggio in vista della prossima stagione, si tratta di Rhyno Christo Smith il quale ha firmato un contratto che lo vedrà indossare la maglia biancoverde sino al 30 giugno 2023 con opzione per un ulteriore anno.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×