20 giugno 2021

Castelfranco

Writer immortalati dalle telecamere: “C'è chi è disposto al perdono, a patto che puliate con la lingua”

Muretto di recinzione imbrattato in via Brenta a Castelfranco

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Graffiti in via Brenta

CASTELFRANCO – Ci sono gli artisti e ci sono i vandali, pare evidente che coloro che hanno imbrattato il muretto di recinzione di un condominio in via Brenta a Castelfranco non appartengano alla prima della due categorie. Scritte incomprensibili sono comparse di recente sulla parete, poco lontano dal passaggio a livello e i residenti del condominio indignati hanno inviato un messaggio ai writer che a loro insaputa sono stati immortalati dalla telecamere del palazzo.

“Grazie a chi ha imbrattato la recinzione vicino al passaggio a livello, ma non si capisce il messaggio. Forse non sapete scrivere o non sapete fare i murales? – chiede una signora che ha postato sui social un messaggio agli autori del gesto -. Esistono delle buone scuole dove poter apprendere; Ci sono delle telecamere; al posto vostro la prossima volta ci penserei; In condominio c'è chi è disposto al perdono, a patto che puliate con la lingua; Chi dice sono "ragazzate" può unirsi alla pulizia”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttrice responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

31/12/2020

Buon 2021: gli auguri dai sindaci della Marca

Gli auguri da: Treviso, Castelfranco, Vittorio Veneto, Montebelluna, Conegliano, Mogliano, Asolo, Pieve di Soligo, Oderzo, Motta di Livenza, Pieve del Grappa, Valdobbiadene e Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×