19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

Workshop - Migliora le tue skills in inglese da autodidatta.

Con il Consulente e Tutor Linguistico Gianluca Stival imparerai i trucchi del mestiere per migliorare il tuo potenziale in inglese.

Incontri - Presentazioni

quando 26/09/2021
orario Dalle 10:00 alle 13:00
dove Oderzo
Zoran Hub, Via G. Mazzini 15 - Oderzo
prezzo Euro 57 - Euro 97
info info@gianlucastival.com
organizzazione Gianluca Stival e Zoran Hub

Come si fa a gestire la paura di parlare in inglese? Quali tecniche possono essere utili per migliorare i propri testi? Come faccio a non andare in panico quando qualcuno mi parla in inglese?

 È vero: là fuori è pieno di materiali, app e siti che ci possono salvare la vita, ma se non ci concentriamo sul nostro vero potenziale e non adottiamo alcune semplici tecniche per fare il salto di qualità, rimarremo sempre al punto di partenza.

 Magari ci piacerebbe conoscere più parole in inglese per non sentirci giudicati. Oppure vorremmo riuscire a leggere senza doverci fermare dopo ogni singola parola. Aiuto! E se sto studiando inglese da solo/a? E se non ho così tanto tempo?

​Calma, c’è una soluzione!

È il workshop in presenza Migliora le tue skills in inglese da autodidatta, con il consulente e tutor linguistico Gianluca Stival che ti spiegherà i trucchi del mestiere per migliorare la lettura, la comprensione e la produzione orale in lingua inglese.

​Consigli semplici e molto pratici, in modo da imparare a gestire errori, dubbi e ansia da prestazione.

Da come migliorare lo speaking a come gestire le varie parti di un testo, passando anche ad alcune tecniche e materiali per padroneggiare con più sicurezza la lingua inglese.

Il Coffee Break è incluso per tutti i partecipanti.

Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×