19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

WINE ENGLISH - INGLESE TECNICO DEL VINO.

Laboratorio linguistico per i professionisti della Wine Industry

Incontri - Presentazioni

quando 26/10/2021
orario Dalle 09:30 alle 18:30
dove Villorba
https://www.tagvino.it/wel-wine
prezzo 190 Euro
info info@tagvino.it

Il laboratorio di Inglese Tecnico  WELWINE  L’INGLESE TECNICO DEL VINO, è un percorso formativo efficace e innovativo rivolto ai professionisti, agli studenti e agli operatori della Wine Industry, della Ristorazione e della Sommellerie che desiderino apprendere, ampliare o consolidare le proprie conoscenze sull’inglese tecnico applicato al linguaggio del vino.

L’intensa giornata di studio, il cui focus sarà lo studio approfondito della terminologia tecnica relativa agli aspetti della presentazione, descrizione e degustazione del vino, sarà resa dinamica grazie alle diverse attività pratiche che avranno luogo nel corso del laboratorio.

La natura bilingue italiano>inglese del  format proposto, fa sì che non vi siano requisiti linguistici minimi di ammissione. Tuttavia, data la natura tecnica della terminologia trattata, è preferibile che il partecipante possieda delle conoscenze relativamente agli aspetti tecnici del vino.

Il Wine English Lab WEL-Wine è un percorso linguistico ideale per le seguenti figure:
sales manager e wine export manager, enologi, sommelier o aspiranti sommelier, personale di sala, personale addetto all’accoglienza in cantina, studenti in materie vitivinicole o linguistiche, giornalisti della food&wine industry, viticoltori, produttori di vino, hospitality manager, enotecari, guide enoturistiche, traduttori della wine industry o altre figure affini con impiego nel settore del vino.


Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×