28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Weekend con la festa dei Torni

A Mogliano si rinnova la tradizione con l'appuntamento al parco dell'Istituto Gris

|

|

Weekend con la festa dei Torni

MOGLIANO - Torna anche quest’anno, come da tradizione, la Festa dei Torni. La festa come sempre si svolgerà nel magnifico parco della Villa Torni sede dell’Istituto C. Gris di Mogliano.

 

La festa è stata quest’anno organizzata dall’Associazione pro Mazzocco nei giorni 27 e 28 agosto. Questo il ricchissimo programma: sabato 27 apertura festa alle ora 8 con bar e colazione al Parco, ore 9 esercitazione della Protezione Civile di Mogliano, alle 12 apertura stand gastronomico, alle 15 Natura a Cavallo per passeggiate bambini ed apertura festival dei talenti, alle 15,30 esibizione agility dog, torneo di burracco e laboratori creativi. Ore 21 concerto dei Los Massadores.

 

Durante tutta la giornata sono aperti i giochi gonfiabili gratuiti per bambini. Aperta una vasta esposizione e vendita hobbistica nella quale vi sarà la presenza dell’Associazione il Pesco con i prodotti dei suoi laboratori.

 

Domenica 28 agosto apertura del bar e colazione nel parco, ore 9 apertura stand esposizione e vendita hobbistica, alle 10 pedalata in villa, dalle 11 apertura stand gastronomico, ore 12 danza verticale. Saranno aperti tutto il giorno i giochi gonfiabili.  

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

15/10/2015

Domenica "festa dei Torni"

In programma la tumulazione dei resti di madame Elvira Faver presso la chiesetta interna a Villa Torni

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×