20 ottobre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Waste Mobbing: tutti insieme per ripulire la Piave dai rifiuti

Legambiente Sernaglia, No Plastic Girls, Atletica Sernaglia, Free Waters e i Gruppi Alpini di Sernaglia, Fontigo e Falzè lavoreranno per 4 sabati

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

waste mobbing puliamo la Piave

FALZE' DI PIAVE - Cinque le associazioni ambientalistiche, di volontariato e sportive che hanno unito le loro forze per dare vita al Waste Mobbing, un’iniziativa che inizierà il prossimo 27 febbraio per quattro sabati consecutivi.

Legambiente Sernaglia, No Plastic Girls, Atletica Sernaglia, Free Waters e i Gruppi Alpini di Sernaglia, Fontigo e Falzè, hanno deciso di ripulire il greto del fiume Piave ed il sentiero Volpere da rifiuti lasciati lungo le rive o trasportati dalle piene.

Una proposta subito bene accolta dall’Amministrazione Comunale che ha concesso il patrocinio e da Savno che ha fornito materiali per facilitare la raccolta e la differenziazione.

Numerose le adesioni alle giornate, che prevedono il ritrovo alle ore 13.30 presso Passo Barche a Falzè, per partire con la pulizia in piccoli gruppi di lavoro.

Un’occasione per stare all’aperto e dare il proprio contributo a migliorare l’ambiente in cui viviamo.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

15/10/2021

Gli Alpini compiono 150 anni

Una serie di manifestazioni ed eventi culturali, sportivi e militari che, nell’arco di un anno, da oggi, 15 ottobre 2021, porteranno alla celebrazione finale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×