19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Vuoi prendere il volo? Volotea cerca 100 giovani

|

|

Vuoi prendere il volo? Volotea cerca 100 giovani

VENEZIA - Volotea, la compagnia aerea low cost che collega medie e piccole città, creerà 100 nuovi posti di lavoro per i giovani italiani, ¾ dei quali nella sua base di Venezia e il restante presso l’aeroporto di Palermo. Potranno inviare la propria candidatura sia coloro che già possiedono i requisiti e le qualifiche per poter lavorare a bordo di un aeromobile, sia i giovani appassionati di aviazione che vogliono intraprendere una carriera in una compagnia aerea in rapida espansione.

 

Le posizioni disponibili sono appena state annunciate e le selezioni avverranno nel primo semestre del 2015. I candidati selezionati per diventare cabin crew Volotea, avranno l’opportunità di seguire un periodo di formazione realizzato in collaborazione con CAE, uno dei leader della formazione a livello globale, presso il training center di Madrid.

 

“Si tratta di un progetto ambizioso, che rappresenta una magnifica opportunità per i giovani di tutta Europa che desiderano intraprendere una brillante carriera e crescere in una compagnia dinamica e in continua espansione come la nostra.” – ha commentato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea. Con l’apertura nel 2015 delle nuovi basi a Strasburgo (Francia) e nelle Asturie (prima base di Volotea in Spagna), la compagnia offrirà altri 100 posti di lavoro in entrambi i Paesi.

 

Infine, il vettore ha lanciato un programma di reclutamento anche per i giovani piloti, che coinvolgerà più di 30 partecipanti nel 2015. E il successo è stato davvero enorme, tanto che in un solo mese, la compagnia ha ricevuto più di 2.200 candidature.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×