24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

Volto coperto e pistola, rapina la farmacia

Terrore a Colfosco domenica sera

|

|

Volto coperto e pistola, rapina la farmacia

SUSEGANA - Volto coperto, pistola in mano, un rapinatore ha ieri seminato il terrore alla Farmacia Cais di via XVIII giugno a Colfosco di Susegana. Erano circa le 19 di domenica, e all'interno della farmacia di turno si trovavano la titolare, Mariangela Cais, e una commessa. Le due donne, sole all'interno dell'esercizio, si sono viste puntare contro una pistola.

 

Il malvivente è entrato in farmacia da solo: mascherato con un passamontagna, ha minacciato le donne con l'arma che teneva in mano, costringendole e stendersi a terra. Mentre le due erano immobili, l'uomo ha svuotato la cassa, dove era contenuto l'intero incasso della giornata. Ha poi ordinato a titolare e commessa di dirigersi nel retrobottega. E, dopo essersi impossessato anche delle borse delle due donne, si è dileguato con il bottino.

 

La somma prelevata è ancora da stimare. Sul posto per i rilievi del caso, i carabinieri della stazione di Susegana. Che raccogliendo le testimonianze delle due presenti hanno dato via alle indagini per risalire al colpevole.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×