20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Rugby

Rugby

LA VOLTECO RUGGERS TARVISIUM SI AGGIUDICA IL TRIANGOLARE DI MARCA CON PAESE E CASALE.

Si è conclusa oggi, con una beneaugurante vittoria degli All Reds, la più classica delle manifestazioni rugbisti che trevigiane

| carmine.amoroso1 |

immagine dell'autore

| carmine.amoroso1 |

LA VOLTECO RUGGERS TARVISIUM SI AGGIUDICA IL TRIANGOLARE DI MARCA CON PAESE E CASALE.

E’ stato un epilogo degno di una grande manifestazione, con tanto pubblico a margine del campo e le squadre protagoniste, All Reds, Casale e Paese impegnate a dare il massimo per capire le proprie potenzialità. In una serata dalla temperatura mite e, finalmente, senza pioggia, i tre XV della Marca trevigiana si sono scontrati senza risparmiarsi e, alla fine, ne è emersa vincitrice la squadra di FAVARO e BOVO.

Il primo incontro ha visto i Ruggers padroni di casa imporsi 24 a 5 (4 mete di cui 2 trasformate a 1 n.t.) sui gialli del Gruppo Padana Paese. Nel secondo match, la compagine di Paese ha affrontato i biancorossi del Casale in un anticipo del derby di Marca della prossima serie B: il verdetto del campo è stato secco, il XV del Sile si imposto nettamente per 21 a 7 (3 mete trasformate a 1). Il terzo ed ultimo incontro è stato uno sorta di resa dei conti tra le vincitrici dei due scontri precedenti ed ha visto i ragazzi – nelle cui fila hanno avuto occasione di esordire molti ragazzi dell’U20 – prevalere per 12 a 0 (2 mete di cui 1 trasformata).

A termine della manifestazione grande soddisfazione per i risultati della manifestazione in casa Tarvisium: l’affluenza del pubblico è stata elevata e il livello di gioco offerto dalle compagini protagoniste di ottimo livello.

 

Carmine AMOROSO

 



foto dell'autore

carmine.amoroso1

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×