26 ottobre 2021

Volley

Volley

Volley Femminile, Supercoppa: Conegliano-Novara si gioca a Modena

Il Pala Panini ospiterà l'attesa "classica" in programma il 2 ottobre

|

|

il Pala Panini

CONEGLIANO - Partirà dal PalaPanini di Modena, uno dei templi della pallavolo italiana, la stagione 2021-22 dell’Imoco Volley che sfiderà sabato 2 ottobre in una “superclassica” l'Igor Novara per la 26^ Supercoppa Italiana.
Le pantere di Daniele Santarelli, vincitrici lo scorso anno di Scudetto e Coppa Italia e campionesse in carica anche in Supercoppa, affronteranno le azzurre di Stefano Lavarini, finaliste di entrambe le competizioni.

L’evento, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, segnerà il ritorno del volley femminile a Modena a tre anni e mezzo di distanza dall’esperienza della Liu Jo Nordmeccanica, che culminò nella Finale Scudetto del maggio 2017 contro Novara, quando più di 5000 spettatori assieparono le tribune del PalaPanini in occasione dell’allora decisiva Gara-4.

Il match del 2 ottobre sarà trasmesso in diretta televisiva, nei prossimi giorni saranno ufficializzati il canale e l’orario.

 

www.imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

foto ufficio stampa Casalmaggiore
foto ufficio stampa Casalmaggiore

Volley

Conegliano supera la formazione locale per 3-0

Le Pantere vincono anche sul campo di Casalmaggiore

CREMONA - Conegliano non si ferma e sigla il successo n°69 in fila sul campo della VBC Casalmaggiore. Nonostante le assenze (De Gennaro oltre a Sylla e Fahr) le Pantere giocano una partita di buon livello e senza strafare si portano a casa altri tre punti che le mantengono in vetta alla classifica.

...
l'iniziativa
l'iniziativa

Volley

Successo per l'iniziativa sportiva a sfondo sociale

Progetto Universo Volley per la Stella di Marta

VILLORBA - Vento di solidarietà per le associazioni del progetto Universo Volley grazie al Torneo Regionale di pallavolo femminile categoria Under 16.

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Conegliano supera la formazione Piemontese 3-0 davanti al pubblico amico

Super Pantere: Novara ko al Palaverde

TREVISO - Già alla terza giornata di campionato scocca l’ora della “classicissima” tra le Pantere del prosecco e le piemontesi del gorgonzola, la quarantesima puntata di una sfida infinita che solo nel 2021 è stata finale di Coppa Italia, Scudetto e Supercoppa.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×