15 agosto 2020

Volley

Volley, B1 / Doppia conferma in casa Giorgione

La schiacciatrice Fenice e l'opposto Fruscalzo continueranno a giocare per la società castellana anche nella prossima stagione

Volley

Greta Fenice

CASTELFRANCO - Piovono le conferme in casa Giorgione. Per la nuova stagione di B1 sia la schiacciatrice Greta Fenice che l’opposto mancino Erica Fruscalzo continueranno a vestire la maglia di Castelfranco Veneto. La prima è alla sua terza stagione in maglia Giorgione, la seconda è arrivata invece l’anno scorso.

Greta Fenice (foto in apertura di pagina): «Ringrazio la società per la riconferma. Non è facile trovare un’aria simile a quella che ho respirato a Castelfranco: c’è un clima proficuo, un solido rapporto tra compagne di squadra che è di grande aiuto per lavorare bene in palestra. Siamo già in cinque a essere riconfermate e ciò significa dare continuità a quello che di buono stavamo facendo. Siamo tuttavia consapevoli che sarà una nuova stagione, totalmente diversa dalla scorsa e piena di nuove incognite. L’obiettivo rimane elevato perciò, al momento, non posso dire altro che è bello farne parte».

Erica Fruscalzo (qui sopra): «Durante la scorsa stagione mi sono confrontata con atlete e compagne di alto livello. Non avevo mai militato prima d’ora in B1 e devo dire che è molto stimolante, gli allenamenti sono molto intensi e il livello davvero alto. Voglio continuare a mettermi alla prova e mettermi in gioco in questo campionato e vediamo cosa succederà. Auguro a me e alle mie compagne di squadra di arrivare a toglierci grandi soddisfazioni».
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

le
le

Volley

Giocheranno nel Club Italia alla guida di coach Bellano

Cinque "Panterine" nella franchigia federale in Serie A2

CONEGLIANO - Giulia Marconato, Anna Pelloia, Giorgia Frosini, Alice Trampus, confermate dalla scorsa stagione, e la novità Dominika Giuliani, sono le cinque “panterine” dell’Imoco Volley che faranno parte del roster del Club Italia per la prossima stagione.
 

basilica palladiana
basilica palladiana

Volley

Imoco Volley Conegliano qualificata di diritto in quanto società detentrice della Coppa Italia

Volley, Supercoppa femminile: la finale è a Vicenza

VICENZA - È Piazza dei Signori, a Vicenza, il luogo designato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport per ospitare la Final Four di Supercoppa Italiana, sabato 5 e domenica 6 settembre.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×