20 ottobre 2020

Volley

Volley

Volley, A3 / Si recupera il 29 marzo

Ieri riunione della Consulta di Serie A3 in videoconferenza con tutte le società partecipanti al campionato

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

volley Motta

MOTTA DI LIVENZA - La gara saltata sabato scorso verrà recuperata a fine mese, una settimana dopo quella che sarebbe dovuto essere l’ultimo turno della regular season.

A seguito della Consulta di Serie A3 andata in scena ieri con la partecipazione in videoconferenza di tutte le società del campionato, la Lega Serie A ha confermato che la 19^ giornata di campionato Serie A3 sarà recuperata, da tutte le squadre, domenica 29 marzo alle 18.00.

Saranno definite per tempo le modalità di gestione delle partite in base all'evolversi della situazione sanitaria nazionale.

Ossia c’è la concreta possibilità che tutte le partite saranno giocate a porte chiuse. Pertanto l’HRK Pallavolo Motta scenderà in campo per l'ultima giornata di campionato al PalaGrassato contro BAM Acqua S. Bernardo Cuneo dunque il 29 marzo alle 18.00.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco volley
Imoco volley

Volley

Quinta vittoria di fila per le Pantere che si impongono a Perugia per 0-3

Imoco: è 5 su 5!

PERUGIA - Quinto match e quinta vittoria per le Pantere che piazzano il “full” al PalaBarton di Perugia vendicando la sconfitta di 10 mesi fa, l’ultima e l’unica subita dall’Imoco Volley finora in questo 2020.

Mckenzie Adams
Mckenzie Adams

Volley

Prima testimonial della stagione Mckenzie Adams: “Importante anche in periodo Covid”

Prevenzione dei tumori, Pantere in campo per gli screening

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Riparte in questo mese di ottobre, tradizionalmente dedicato alla prevenzione, la campagna a supporto degli screening dell’Ulss 2 in collaborazione con Imoco Volley Conegliano.
 

Egonu
Egonu

Volley

Le Pantere hanno giocato nel pomeriggio a Montichiari, la gara è finita 0-3

Imoco schiacciasassi, vince anche contro Brescia

MONTICHIARI (BRESCIA) - Pantere in trasferta al Pala Jimmy George di Montichiari per la quarta giornata di campionato in casa della Banca Val Sabbina Brescia, squadra infarcita di ex con le vecchie conoscenze gialloblù Bechis, Botezat e Nicoletti.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×