17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

19/07/2024pioggia debole e schiarite

17 luglio 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, vandali rovinano i manifesti elettorali di Posocco

Il raid nei giorni scorsi in via Brandolini

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

gianluca posocco

VITTORIO VENETO - Raid contro i manifesti elettorali di Gianluca Posocco. Il volto e il nome del candidato sindaco sono stati danneggiati con scritte e graffiti realizzati con delle bombolette spray. I manifesti danneggiati si trovano in via Brandolini, a due passi dal centro città.

 

Sembra che i vandali si siano concentrati sui manifesti che ritraggono l’attuale vice sindaco della città: quelli di Rinascita Civica e di Giovanni Braido, altro candidato sindaco, non sono stati infatti modificati in alcun modo.

 

Altre scritte sono comparse sul manifesto di Mirco Campodall’Orto, candidato consigliere di Forza Italia, una delle liste che sostiene appunto Posocco.

 

"Un artista si è divertito a decorare il mio poster elettorale - si legge nel post pubblicato dal candidato su Facebook -. Che onore essere scelto come sua tela! Mi ha fatto davvero sorridere: è sempre stato il mio sogno portare baffi e occhiali. Forse lui ha colto il mio spirito ribelle e creativo. Sono contento che abbia decorato solo il mio, mi sono sentito importante. Grazie all'artista misterioso per aver reso la mia immagine unica e speciale. Sarà un ricordo da conservare con affetto. Magari può essere di ispirazione per tutti quelli che vogliono comunicare con me in modo alternativo. Usate pure i miei poster per scrivermi critiche e farmi domande".

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×