Vittorio Veneto, una giornata di lutto e dolore: "Massima vicinanza alla famiglia"
Il ritrovamento del corpo della 56enne che giovedì mattina si era allontanata volontariamente dalla propria abitazione ha gettato nello sconforto l’intera comunità. Il messaggio di cordoglio del sindaco Balliana

VITTORIO VENETO - Una giornata di lutto e dolore a Vittorio Veneto. Il ritrovamento del corpo della 56enne che giovedì mattina si era allontanata volontariamente dalla propria abitazione ha gettato nello sconforto l’intera comunità. Il cadavere è stato rinvenuto ieri, intorno alle 17, nel canale Carron a Cappella Maggiore. Questa mattina anche il sindaco Mirella Balliana ha voluto lasciare un messaggio di cordoglio.
"Esprimiamo la massima vicinanza alla famiglia, segnata da così tanto dolore – dichiara il primo cittadino -. Non solo come amministrazione, ma personalmente mi stringo ai familiari in questo momento, in cui vorrei far sentire tutta la vicinanza della comunità: abbiamo seguito personalmente le ricerche nei giorni scorsi, dispiegando tutte le forze possibili”. “Ci tengo anche a ringraziare i volontari e i professionisti che si sono mossi con grande senso di responsabilità e delicatezza: i Vigili del Fuoco, i sommozzatori, la Protezione Civile provinciale, Prealpi Soccorso, Avab, i Carabinieri e la Polizia Locale”, conclude Balliana.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo