24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, un video musicale a Villa Papadopoli

Il primo singolo della band coneglianese “Frammenti” è uscito lo scorso weekend: il video è stato girato all’interno dello storico edificio di Ceneda

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, un video musicale a Villa Papadopoli

VITTORIO VENETO - Villa Papadopoli scelta per le riprese di un video musicale. Il primo singolo della band coneglianese Frammenti, intitolato “Come un’aspirina”, è uscito lo scorso weekend: il video è stato girato all’interno dello storico edificio di Ceneda, utilizzato per raccontare “l’anima inquieta di un uomo lacerato dalla follia”.

 

“Il tempo passa e la struttura continua a costituire un’occasione persa per riscoprire una bellezza del passato, che oggi rappresenta più che altro un rischio concreto per la sicurezza dei numerosi visitatori del bellissimo parco Papadopoli, data l’assenza di qualsiasi limite di accesso alla struttura”, scrive la band sul proprio profilo Facebook.

 

Recentemente il comune, proprietario dell’immobile, ha deciso di mettere in vendita Villa Papadopoli, preparando anche una brochure (in inglese e in italiano) per promuovere la cessione del complesso ottocentesco. La vendita passerà attraverso una procedura di evidenza pubblica: un'eventuale offerta ritenuta idonea potrebbe quindi diventare la "base d'asta" per la cessione della villa. Negli ultimi anni la struttura, diventata anche luogo di bivacco, è stata colpita da diversi atti vandalici.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×