20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, un nuovo impianto per i consigli comunali

La fornitura è stata aggiudicata alla ditta "Dromedian" per un totale di 70.760 euro

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

vittorio veneto

VITTORIO VENETO - L’aula consiliare di Vittorio Veneto ha un nuovo impianto audiovisivo. “Purtroppo da tempo l’impianto audio manifestava significativi sintomi di vecchiaia e richiedeva interventi di manutenzione sempre più frequenti – spiega Paolo Santantonio, presidente del consiglio comunale di Vittorio Veneto -. Abbiamo così optato per un intervento di rinnovamento totale dell’impianto”.

 

La gara d’appalto si è tenuta tra il 22 e il 27 dicembre scorso. Al termine della gara è pervenuta una sola offerta, quella della ditta “Dromedian” srl di San Giovanni Teatino. La fornitura è stata quindi aggiudicata alla ditta per un totale di 70.760 euro (61.244 per la fornitura del sistema e 3.172 per ciascun anno per il servizio di assistenza e manutenzione durante il triennio 2023/2025).

 

La nuova piattaforma gestionale, denominata “Concilium”, è stata utilizzata per la prima volta durante la seduta del consiglio comunale di mercoledì sera. Il nuovo gestionale comprende un nuovo sistema microfonico, delle telecamere per la ripresa automatica degli oratori, la trasmissione in streaming delle sedute e il servizio di trascrizione automatica.

 

Le 24 postazioni microfoniche installate nei banchi della giunta e del consiglio potranno essere utilizzate per diverse operazioni: in particolare permetteranno ai consiglieri di segnalare la propria presenza in aula, di prenotare gli interventi, di verificare il decorrere del tempo durante l’intervento stesso e di votare.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×