05 agosto 2021

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, un cinema all'aperto presso la pista di atletica di Costa

L’amministrazione ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione di un contributo per la prima rassegna estiva denominata “Cinema in pista 2021”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, un cinema all'aperto presso la pista di atletica di Costa

VITTORIO VENETO - Un cinema all’aperto, presso la pista di atletica di Piazzale Adolfo Consolini. L’amministrazione ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione di un contributo per la prima rassegna estiva denominata “Cinema in pista 2021”.

 

“Un luogo ideale, lontano dal traffico, dotato di parcheggi e raggiungibile anche a piedi o in bicicletta dalle famiglie, grazie alla vicina pista ciclopedonale”, spiega l’amministrazione vittoriese. Il comune cerca “un’associazione con pregresse esperienze nel settore, in grado di presentare una proposta complessiva di qualità, che soddisfi i requisiti e le finalità previste dall’avviso”.

 

La proposta progettuale “dovrà prevedere una programmazione che si sviluppi durante l’estate e che sia rivolta al più ampio pubblico possibile”. La scadenza, per quanto riguarda la presentazione delle proposte, è fissata al 19 giugno.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

14/06/2021

L'ultimo viaggio del Vittorio Veneto, un altro appello dalla città

La sezione vittoriese dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia si è unita all’appello lanciato nei giorni scorsi al mondo della politica, auspicando l’assegnazione del nome “Vittorio Veneto” ad un’altra unità della Marina Militare Italiana

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×