28/02/2024pioviggine

29/02/2024pioviggine

01/03/2024pioggia

28 febbraio 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, tragedia in azienda: muore per un malore

La vittima, 58 anni, risiedeva ad Asolo: la causa sarebbe un arresto cardiaco

|

|

Vittorio Veneto, tragedia in azienda: muore per un malore

VITTORIO VENETO - Tragedia improvvisa questa mattina in un'azienda di Vittorio Veneto. È accaduto stamattina, giovedì 7 dicembre. Gelindo Dametto, 58 anni di Asolo, artigiano impiegato presso un'azienda vittoriese ha perso la vita a causa di un improvviso arresto cardiaco. È accaduto in via dell'Industria, dove l'uomo stava lavorando al momento della tragedia.

I carabinieri della stazione locale sono intervenuti sul posto insieme ai tecnici Spisal per indagare sulla dinamica del decesso. Purtroppo, nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione da parte dei colleghi e del personale medico, Dametto è crollato a terra privo di sensi, e ogni sforzo per salvarlo è stato vano. Dopo il rapido intervento delle squadre di soccorso, l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Conegliano, presso il Santa Maria dei Battuti.

Tuttavia, nonostante gli sforzi del personale medico, il malcapitato ha perso la vita poco dopo il suo arrivo in ospedale. La prontezza del soccorso e l'immediato intervento dei sanitari non sono stati sufficienti per salvare la vita dell'uomo. 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×