28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, tra due mesi la nuova farmacia comunale al Victoria Sport

La Vittorio Veneto Servizi ha chiuso il 2019 con un utile netto di 156.863 euro

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Cantiere farmacia di Costa

VITTORIO VENETO – Ancora due mesi di lavori per la nuova farmacia comunale di Costa. Proseguono a pieno ritmo (in foto sopra) i lavori all’ex Victoria Sport che, al piano terra come da convenzione siglata dall’allora amministrazione Tonon con il nuovo proprietario dell’immobile di via De Nadai, accoglierà entro settembre la sede della farmacia che ora si trova in via Forlanini in un immobile in affitto.

 

Il punto sui lavori e sui numeri della partecipata del Comune, la Vittorio Veneto Servizi, sono stati fatti sabato, quando l’amministratore unico Roberto Biz ha illustrato al sindaco Antonio Miatto, per l’approvazione, il bilancio 2019 che si è chiuso con un utile netto di 156.863 euro. «Un risultato leggermente in calo rispetto a quello dello scorso anno, ma tra le migliori performance degli ultimi 10 anni, segnando una crescita dell’1% del fatturato rispetto allo scorso anno, dato che appare ancor più importante se il mercato di riferimento continua a segnare dati negativi, e con un aumento della liquidità che oggi si assesta ad oltre 1,6 milioni di euro in cassa – rileva Biz -. I risultati sono in linea con le aspettative e sicuramente possiamo migliorare ancora. Credo che nell’arco del triennio possiamo raggiungere un giro d’affari attorno ai 5 milioni di euro. Oggi siamo a 4,6 milioni con una crescita di circa 500mila euro dal 2016».

 

Biz definisce la Vittorio Veneto Servizi «la cassaforte della nostra città» e la società, in questi mesi di pandemia, non si è tirata indietro, donando al Comune 30mila euro per i buoni spesa per famiglie in difficoltà e mettendo a disposizione una persona con mezzo per la consegna a domicilio di farmaci e per altre incombenze segnalate dai servizi sociali del Comune, servizio che andrà avanti fino al 31 dicembre. E la pandemia non mancherà di avere delle ripercussioni sull’andamento economico della partecipata in questo 2020. «Sono comunque fiducioso per l’anno in corso, l’ultimo del mio mandato, di poter chiudere bene anche questo esercizio» conclude Biz.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×