28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, torna la Little Run

Torna l'iniziativa di solidarietà per il Piccolo Rifugio

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, torna la Little Run

VITTORIO VENETO - Torna la Little Run, la corsa per le persone con disabilità del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto. L'appuntamento è per domenica 26 dicembre al Marco Polo Sporting Center di via De Nadai. La partenza della corsa di 15 chilometri è prevista per le 9.30: si tratta di un allenamento di gruppo lungo un percorso panoramico che porterà anche al Santuario di Sant'Augusta. La passeggiata di 6 chilometri partirà invece alle 10 e attraverserà Vittorio Veneto.

 

La divisa ufficiale dell’evento sarà lo scaldacollo realizzato da Luisa Darmian: è già possibile acquistarlo in 10 attività vittoriesi. Tutte le offerte raccolte grazie alla vendita dello scaldacollo e tutte le donazioni che verranno fatte il 26 dicembre verranno donate al Piccolo Rifugio. Verranno utilizzate per l’acquisto di un nuovo pulmino, di un forno per ceramiche, per un servizio di pet therapy e per il laboratorio di teatro.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

06/04/2023

Il Piccolo Rifugio, la casa inclusiva

Dal 1957 la struttura offre accoglienza a persone disabili ispirandosi alla fondatrice Lucia Schiavinato: da allora la società e la percezione della disabilità sono cambiate, ma non l’attualità delle sue idee

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×