19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, il talento del giovanissimo pugile Lorenzo Scuteri: vola ai campionati italiani

Sabato scorso il 14enne ha vinto il campionato regionale nella categoria “Schoolboy” e si è guadagnato il pass per i campionati nazionali

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

lorenzo scuteri

VITTORIO VENETO - Ottimo risultato per Lorenzo Scuteri, giovanissimo pugile di Vittorio Veneto. Sabato scorso il 14enne ha vinto il campionato regionale nella categoria “Schoolboy” e si è guadagnato il pass per i campionati nazionali. Scuteri, che lo scorso weekend ha combattuto a Piove di Sacco, è allenato da Omar Garatti, presidente dell'associazione sportiva Round1 di Vittorio Veneto.

 

“Lorenzo si allena tutti i giorni per coronare i suoi sogni – dichiara il suo coach -. È con noi da circa tre anni e si impegna tantissimo. Al momento combatte nella categoria 54 kg”.

 

La palestra di Garatti è un punto di riferimento per gli amanti della boxe di tutto il Vittoriese. “Abbiamo 15 ragazzi d’età compresa tra i 6 e i 12 anni – spiega l’allenatore -. Altri quindici atleti rientrano invece nella fascia d’età tra i 13 e i 17 anni. Abbiamo anche una squadra di 10-12 agonisti e diversi atleti adulti”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×