19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, striscia la fiancata dell'auto parcheggiata e scappa

«Danni per 2.500 euro, se qualcuno sa qualcosa mi aiuti»

|

|

Vittorio Veneto, striscia la fiancata dell'auto parcheggiata e scappa

VITTORIO VENETO - Esce di casa e si ritrova la fiancata sinistra della sua Clio Rossa distrutta. È accaduto questa notte e il responsabile ha pensato bene di tagliare la corda senza essere visto.

L’incidente è avvenuto tra le 22.00 di mercoledì 3 e le 7.00 di giovedì 4 agosto, in via Galileo Galilei a Vittorio Veneto. L’auto, una Renault Clio del 2016, era parcheggiata regolarmente negli stalli a striscia bianca dove abita A.B.
Stamattina la residente è uscita di casa e si è ritrovata la “sorpresa”, odiosa quanto inattesa. Ha segnalato l’episodio sia ai Carabinieri che alla Polizia locale. «Ma se qualcuno sa qualcosa mi contatti, perché i danni sono parecchi».

Spiega la residente: «Non mi ero accorta subito del problema perché stamattina avevo utilizzato un’altra auto. Poi però mi sono accorta di quanto avvenuto. E ho avvertito le forze dell’ordine. Questa è una strada a senso unico. Non so come possa essere successa una cosa di questo tipo. Forse il conducente dell’altra auto voleva parcheggiare a “esse”, è una mia ipotesi. Ad ogni modo su questa via non ci sono videocamere.
Forse semplicemente correva ad alta velocità e non ha tenuto in carreggiata l’auto. Poi per forza dev’essersi diretta verso via Nannetti. A terra sono rimasti alcuni pezzi di plastica dai quali si evince che era alla guida di una Volkswagen. Spero il responsabile si penta e si faccia vivo».

Ma qualcuno ha visto qualcosa? «Al momento nessuno, sto chiedendo ai vicini se hanno sentito nella notte qualche rumore strano. Questo incidente ha provocato danni per almeno 2.500 euro sull’auto. Se qualcuno sa qualcosa spero mi contatti». OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×