Vittorio Veneto, si ribalta col quad e finisce nel fosso: è grave
Il violento incidente nella zona di San Lorenzo: ferito un 53enne di Orsago
| Angelo Giordano |
VITTORIO VENETO - Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi, domenica, a San Lorenzo di Vittorio Veneto. Un uomo è rimasto ferito dopo essersi ribaltato con un Quad. L'episodio è avvenuto poco dopo le 13:00, lungo via San Lorenzo.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, 53 anni residente a Orsago, stava percorrendo la strada quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo, ribaltandosi e venendo sbalzato in avanti. La caduta lo ha portato a finire in un fosso a lato della strada, con un impatto violento che gli ha causato gravi ferite.
Immediato l'intervento dei sanitari del Suem 118, allertati da passanti che hanno assistito all'incidente. Sul posto è giunto anche un elicottero decollato dalla piazzola dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Dopo aver stabilizzato il ferito, i soccorritori lo hanno elitrasportato all'ospedale in condizioni molto serie .
Per gestire la situazione e effettuare i rilievi del caso, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto, che hanno deviato il traffico nella zona. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'incidente.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo