13/06/2024temporale

14/06/2024velature sparse

15/06/2024poco nuvoloso

13 giugno 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, sfilata in bikini in pieno centro: “Per allietare i vittoriesi” - VIDEO

Toffoli: “Nessun legame con la mia attività politica”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, sfilata in bikini in pieno centro: “Per allietare i vittoriesi” - VIDEO

VITTORIO VENETO - Un semplice concorso di bellezza scambiato per un evento elettorale. Nel video, che sta facendo il giro delle chat di Whatsapp, si vede una delle modelle sfilare sul red carpet allestito nella terrazza del bar Lux, in pieno centro città. A presentare la sfilata è Thomas Toffoli, noto regista e organizzatore di eventi. Toffoli è il presidente del circolo vittoriese di Fratelli d’Italia e partecipa alle prossime elezioni come candidato consigliere nello schieramento che sostiene Giovanni Braido, e proprio per questo lo spirito dell’evento è stato completamente travisato. Nel sottobosco elettorale che durerà almeno fino al 9 giugno, infatti, qualcuno ha associato l’evento di sabato scorso alla campagna elettorale di Fratelli d’Italia e alla presentazione della sua lista, che è stata effettuata il giorno dopo.

L’evento non aveva scopi politici – chiarisce molto serenamente Toffoli -. Io e l’associazione ‘Inscena onlus’ abbiamo organizzato un concorso cinematografico e un concorso di bellezza. Abbiamo premiato diversi film e poi, alle 17.30, è iniziato il concorso ‘Miss reginetta d’Italia’. In gara c’erano 9 miss, che sono state giudicate da una giuria esperta”.
“Il concorso non è legato alla mia candidatura – aggiunge il capolista -. Non ho mai usato questi eventi per raccogliere voti. Volevo semplicemente allietare il sabato pomeriggio dei vittoriesi”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

31/05/2024

Un delitto americano

In libreria il giallo del vittoriese Tito A. Spagnol edito da De Bastiani

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×