Vittorio Veneto, sabato sera Serravalle chiusa al traffico
Per la “notte europea dei musei”, nella serata di sabato 17, dalle ore 20 fino a mezzanotte, il centro di Serravalle diventerà un’immensa isola pedonale

La città è pronta ad ospitare tanti eventi culturali nel fine settimana. Il weekend coinciderà infatti con le “notti europee dei musei” e con nuovi appuntamenti nell’ambito delle celebrazioni per gli 80 anni della Liberazione.
Per la “notte europea dei musei”, nella serata di sabato 17, dalle ore 20 fino a mezzanotte, il centro di Serravalle diventerà un’immensa isola pedonale per consentire ai tanti visitatori attesi di visitare i musei e gli spazi espositivi di Serravalle, che saranno aperti per l’occasione (Museo del Cenedese, Oratorio dei Battuti, Palazzo Todesco, Palazzo Minucci De Carlo e la Torre dell'Orologio).
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo