24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, ritorno alle origini per via Lioni e via Da Ponte: torna la vecchia viabilità

La sperimentazione iniziata nel 2020 è terminata

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

via lioni vittorio veneto

VITTORIO VENETO - Ritorno alle origini per via Lioni e via Da Ponte. La sperimentazione iniziata nel 2020 è terminata, e la prossima settimana inizieranno i lavori di ripristino della “vecchia” viabilità.

 

“Sarà necessario iniziare i lavori di ripristino della circolazione lunedì 20 giugno 2022, pertanto risulta necessario revocare le ordinanze emesse in via temporanea, ripristinando la regolamentazione della circolazione precedente originaria – si legge nell’ordinanza emanata dal comune -. L’intervento di inversione dei sensi unici di Via Da Ponte e Lioni richiederà più giorni di lavoro, durante i quali la circolazione in mutamento richiederà l’utilizzo di segnaletica temporanea per evitare situazioni di pericolo agli utenti della strada”.

 

A partire da lunedì 20 giugno, “fino al termine dei lavori di ripristino della segnaletica orizzontale e verticale nella zona di Via Lioni e Via Da Ponte”, saranno “istituiti i divieti e le limitazioni indicati da idonea segnaletica temporanea collocata dall’Ufficio Strade, necessari a tutelare la sicurezza delle maestranze e degli utenti della strada”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×