Vittorio Veneto, rissa in pieno centro: "Scene davvero crude"
La zuffa, che avrebbe coinvolto tre giovani uomini, si è verificata ieri sera alla fine di Viale della Vittoria

VITTORIO VENETO - Rissa in pieno centro ieri sera intorno alle 19. La zuffa, che avrebbe coinvolto tre giovani uomini, si è verificata alla fine di Viale della Vittoria, poco prima dell’inizio di via Manin, nel parcheggio che si trova davanti al negozio di ortopedia.
La scena è stata vista da alcuni residenti ed è durata circa 20 minuti. “All’inizio erano in auto – spiega uno dei testimoni -. Poi il conducente si è fermato improvvisamente e ha parcheggiato la macchina di traverso, all’ingresso del parcheggio. Ad un certo punto queste tre persone sono uscite e hanno iniziato a darsele di santa ragione. Sembrava un due contro uno. Sono volati pugni, spintoni e botte in testa”. Gli animi si sono placati dopo circa 20 minuti, ma le scene hanno spaventato diversi residenti.
“Ho provato a contattare le forze dell’ordine, ma non sono riuscito a parlare con nessuno – aggiunge l’uomo -. Diverse persone hanno assistito alla scena, ma sono rimaste impassibili e non hanno fatto nemmeno una telefonata alle autorità. Ci stiamo abituando alla violenza? Ho assistito a delle scene davvero crude”. Intanto il caso, diffuso attraverso dei post sui gruppi cittadini, sta facendo discutere.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo