28/06/2022possibili temporali

29/06/2022nubi sparse e temporali

30/06/2022parz nuvoloso

28 giugno 2022

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, raccolta firme per l'apertura del parcheggio di Piazza Meschio

La petizione, che ha già raccolto oltre 100 firme, è stata lanciata da alcuni residenti

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

piazza meschio vittorio veneto

VITTORIO VENETO - Una raccolta firme per “chiedere all’amministrazione comunale l’immediata apertura all’uso pubblico del parcheggio sotterraneo di Piazza Meschio”. La petizione, che ha già raccolto oltre 100 firme, è stata lanciata da alcuni residenti.

 

“L’amministrazione comunale ha da oltre 7 mesi concluso con un atto transattivo l’annosa questione relativa al recupero dell’area di Piazza Meschio – recita il testo della petizione -. Tale atto prevedeva tra l’altro la stipula di una convenzione per regolamentare la gestione del parcheggio interrato ad uso pubblico e garantirne l’utilizzo da parte dei cittadini interessati. Ad oggi l’utilizzo del parcheggio è ancora precluso al pubblico, determinando un grave danno per i cittadini e per le attività commerciali e professionali che gravitano intorno a Piazza Meschio. I sottoscritti chiedono quindi all’amministrazione comunale di mettere in atto ogni provvedimento necessario a garantire l’immediata apertura del parcheggio interrato di Piazza Meschio”.

 

“A certe ore della giornata non si parcheggia più in Piazza Meschio – sostengono i consiglieri comunali di Rinascita Civica-Partecipare Vittorio -. Chi vuole fermarsi deve parcheggiare fuori dagli spazi e rischia di essere multato”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×