04/10/2022nubi sparse

05/10/2022parz nuvoloso

06/10/2022parz nuvoloso

04 ottobre 2022

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: "A quando il ripristino dei canestri nell'area sportiva di via Carducci?"

Lo chiede il consigliere comunale Mirella Balliana, che oggi ha presentato un’interrogazione sul tema

|

|

canestri via carducci

VITTORIO VENETO - “A quando il ripristino dei canestri in Centro presso l’area sportiva di via Carducci?” Lo chiede il consigliere comunale Mirella Balliana, che sabato ha presentato un’interrogazione sul tema.

 

“Da più di due mesi, presso l’area sportiva esterna alla palestra del Centro in via Carducci, sono stati rimossi due canestri sui due rispettivi campi da gioco (quindi ad ora risulta installato un canestro per campo) - si legge nel documento -. L’area in oggetto con le suddette attrezzature è utilizzata: dagli studenti delle scuole superiori per l’attività di scienze motorie, da parecchi ragazzi e adulti che nel tempo libero si dedicano alla pratica dell’attività sportiva all’aperto, nello specifico giocando a pallacanestro. Da informazioni informali risulta che la decisione di togliere i canestri è supportata dal fatto che tali attrezzature risultavano danneggiate. Parecchi cittadini stanno chiedendo informazioni, senza tra l’altro avere risposte, sulle tempistiche dell’installazione dei canestri”.

 

L’esponente di Rinascita Civica-Partecipare Vittorio chiede quindi “la motivazione per la quale i canestri sono stati rimossi e l’eventuale entità del danneggiamento delle attrezzature” e “i tempi per il ripristino dei canestri”. OT

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×