21/05/2024rovesci di pioggia

22/05/2024possibili temporali

23/05/2024pioggia debole e schiarite

21 maggio 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, presentati i candidati di Azione: ecco chi sono

Il coordinatore Marco Caliandro ha presentato il programma e i cinque candidati che faranno parte della lista civica di Gianluca Posocco

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

azione vittorio veneto

VITTORIO VENETO - “Oggi inizia un percorso insieme, perché Vittorio Veneto in Azione è qui per restare. Non siamo un movimento che nasce soltanto per affrontare queste elezioni, ma intendiamo contribuire al dibattito cittadino negli anni a venire” ha dichiarato Marco Caliandro, coordinatore del gruppo Vittorio Veneto in Azione presentando il neonato gruppo cittadino durante l’incontro di sabato 13 aprile al Bar Lux.

 

“Alle elezioni sosterremo Gianluca Posocco, un candidato che ha condiviso fin da subito le nostre proposte. Tra le nostre priorità c’è l’istituzione di un assessorato al Terzo Settore, la valorizzazione della zona industriale come uno dei cardini su cui innestare la crescita cittadina, e la trasformazione di Vittorio Veneto in una periferia competitiva, capace di attrarre talenti e giovani facendo leva sulla qualità della vita e la sua centralità nel tessuto imprenditoriale veneto”, ha concluso Caliandro.

 

Piena concordanza è stata espressa anche dal candidato sindaco Posocco, che ha ringraziato Vittorio Veneto in Azione per aver sostenuto la sua candidatura: “Ci siamo trovati da subito in sintonia con Azione confrontandoci sui programmi e su come immaginiamo il futuro di questa città. Dobbiamo essere orgogliosi di essere vittoriesi e di avventurarci in questo nuovo percorso insieme”.

 

Presente alla conferenza anche il Segretario Regionale di Azione e candidato alle elezioni europee Carlo Pasqualetto, che ha ribadito l’importanza di Vittorio Veneto per la regione: “La vostra zona industriale, la più grande della provincia, è una città nella città che deve essere valorizzata per creare sviluppo sociale. Si tratta di coinvolgere le imprese nella ricaduta positiva di parte della ricchezza nel territorio che la produce, collaborando con le istituzioni e la cittadinanza”. Durante l’incontro erano presenti anche i cinque candidati che Azione presenterà per il consiglio comunale: oltre al coordinatore, l’avvocato Marco Caliandro, saranno presenti in lista Martina De Bortoli, studentessa di Storia dell’Arte contemporanea a Ca’ Foscari, il ristoratore Marzio Borsoi, l’agente di commercio Alessandro Padovan, e Stefano Covre, istruttore sportivo e fotografo.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×