28/05/2024pioggia e schiarite

29/05/2024parz nuvoloso

30/05/2024pioggia debole e schiarite

28 maggio 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un pilastro dei portici di via Martiri

In tilt la viabilità a Serravalle. La donna guidava in stato di ebbrezza

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Incidente

VITTORIO VENETO – Poco dopo le 11 di oggi, venerdì, una signora alla guida della sua utilitaria ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva via Martiri della Libertà, a Serravalle, finendo con il muso contro una delle colonne dei portici di palazzo Racola.

 

In tilt la viabilità con le auto che, dirette a sud, per un’ora circa sono state deviate per il traforo di Santa Augusta, fin tanto che il mezzo incidentato e messo di traverso su via Martiri, una Mitsubishi Colt, non è stato rimosso dal carro attrezzi. Sul posto per i rilievi e per regolare il traffico una pattuglia della polizia locale di Vittorio Veneto.

 

La donna, T.D. di 62 anni residente a Belluno, dopo esser finita contro il pilastro è uscita indenne dalla sua auto nella quale erano scoppiati anche gli airbag a seguito dell’urto. Ha rifiutato l’intervento del Suem 118. Gli agenti hanno cercato di capire l’origine di quell’incidente, giungendo alla conclusione che si sia trattata di una perdita autonoma del controllo del veicolo, non da imputare all’alta velocità nè al manto stradale che in quel punto presenta dei saliscendi.

 

La signora è stata sottoposta al test alcolemico. Ed è risultata positiva, con un tasso compreso nella prima fascia, cioè tra lo 0,5 e lo 0,8 g/l, per il quale è prevista una sanzione amministrativa, oltre al ritiro della patente, e non il reato penale.

 

Gli agenti hanno proceduto a verbalizzare le varie sanzioni: perdita di controllo del mezzo e guida in stato di ebbrezza. E poi il danneggiamento causato al bene privato.

 

Disagi per la viabilità fin tanto che le operazioni di rimozione del mezzo e i rilievi non si sono conclusi.

 



 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×