Vittorio Veneto, il Pd presenta la sua lista a sostengo della candidata sindaco Mirella Balliana
"Il futuro della città è nelle nostre mani"
| Isabella Loschi |
VITTORIO VENETO – Il Partito Democratico di Vittorio Veneto ha presentato ieri, sabato 3 maggio, la propria lista dei candidati consiglieri alle elezioni amministrative del prossimo 8-9 giugno. Durante la presentazione, il segretario del circolo cittadino Fabio Braido ha sottolineato due importanti novità che caratterizzano la lista del Partito Democratico.
“Innanzitutto il Pd si è fatto promotore dell'iniziativa che ha portato alla creazione della coalizione di centro-sinistra a Vittorio Veneto, una significativa innovazione rispetto all'ultima tornata elettorale. Inoltre è stato dato generoso sostegno alla candidata sindaco civica, Mirella Balliana. Questa decisione testimonia la volontà di superare gli interessi di gruppo o personali per concentrarsi su proposte, progetti e azioni concrete per la città". "È con soddisfazione e orgoglio che presentiamo oggi i nostri candidati, pronti a portare avanti il nostro progetto unitario di città. Ringrazio tutti voi per il vostro sostegno e per essere qui oggi", ha dichiarato il segretario. "Ricordiamo che il futuro della città è nelle nostre mani. Andiamo a votare in massa e questa volta votiamo bene”.
Successivamente, il segretario ha dato la parola ad Andrea Martella, segretario regionale del Partito Democratico e Senatore, che ha dichiarato: "Una bella squadra, ricca di competenze e passione politica, un bel clima e tanto impegno in vista delle prossime elezioni amministrative." La presentazione si è conclusa con l'intervento della candidata sindaco, Mirella Balliana, che ha ringraziato il Circolo del Partito Democratico per il sostegno garantito, sottolineando la forza e la competitività della coalizione di centro-sinistra.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo