28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, parla l’amica di Sofia Giaele: “Vi racconto il suo matrimonio da favola”

Elena, nota influncer di Conegliano, conosce la concorrente del Gf Vip da 10 anni. Le abbiamo chiesto di parlarci di Sofia, del suo matrimonio in Messico e della loro amicizia

|

|

elena nicol pasqualotti Sofia Giaele De Donà

VITTORIO VENETO - L’amicizia tra Elena Nicol Pasqualotti e Sofia Giaele De Donà è forte e radicata nel tempo. Elena, nota influncer di Conegliano, conosce la concorrente del Gf Vip da 10 anni, e a febbraio è volata in Messico per il matrimonio dell’amica. Anche Sofia Giaele, nata a Vittorio Veneto nel 1998, lavora come modella e influencer. Sui social ha oltre 100mila follower e gestisce un suo marchio di abbigliamento.

 

Qualche settimana fa è entrata nella casa del programma condotto da Alfonso Signorini e ha svelato un dettaglio riguardante la sua vita sentimentale. “Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale: passiamo sei mesi all’anno insieme, poi per il resto io faccio la mia vita e lui fa la sua in giro per il mondo – ha dichiarato -. Io detesto la monogamia, chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?”

 

Abbiamo chiesto a Elena di parlarci di Sofia, del suo matrimonio in Messico e della loro amicizia.

 

Come vi siete conosciute?

Sua mamma abitava vicino a me, io e Giaele abbiamo solo quattro anni di differenza. Abbiamo passato diverse giornate insieme, anche nella sua casa di Jesolo. Ci facevamo tante foto insieme.

 

Com’è stato il matrimonio in Messico?

Il matrimonio è stato bellissimo, non è da tutti sposarsi in Messico. Lei ha organizzato esperienze per tutti, dalle visite agli Xenote (un tipo di grotta con presenza di acqua dolce, ndr) alla giornata in yacht. Era tutto bellissimo lì, si è sposata sulla spiaggia: un matrimonio da favola.

 

Al Gf Vip è stata molto criticata…

Se vai in un programma così esposto, ovviamente rischi di essere criticata. Tutti giudicano le scelte di vita degli altri. Io non sapevo nulla di questa relazione aperta, non me l’aspettavo. Sinceramente non condivido troppo questo tipo di relazioni: nei miei social ho sempre promosso l’idea dell’amore semplice tra due persone. Ognuno però è libero di fare quello che vuole e deve essere felice a modo suo.

 

La stai seguendo durante la sua avventura al Gf?

Non guardo molto la televisione, vedo dei suoi spezzoni sui social.

 

Che persona è nella vita di tutti i giorni?

Lei è sempre stata molto determinata e molto “avanti” per la sua età. È anche molto determinata: se vuole una cosa, cerca di prendersela. Cerca anche di essere sicura di sé e di non mostrare le proprie fragilità. È una persona molto buona, non l’ho mai sentita dire cattiverie contro qualcuno. È veramente piena di energia, è instancabile.

N.C.

 

Foto: Instagram Elena Nicol Pasqualotti

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×