28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto ospita uno spettacolo inedito: grandi nomi in luoghi suggestivi

Tratto dal dramma radiofonico “Under Milk Wood”, opera di Dylan Thomas, lo spettacolo è concepito per trasformare le città e il paesaggio naturale in un percorso del grande teatro a cielo aperto

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

milk wood vittorio veneto

VITTORIO VENETO - Un evento speciale e inedito debutterà in prima nazionale il 17 settembre a Cortina d’Ampezzo, il 6 ottobre a Vicenza e il 22 ottobre a Vittorio Veneto, città venete che vantano siti patrimonio dell’Unesco. "Milk Wood", reading teatrale e poetico, intende celebrare alcuni luoghi simbolo del nostro territorio: Vittorio Veneto, un gioiello incastonato nelle preziose colline del Prosecco; Vicenza, dove la magnificenza dell’architettura palladiana si intreccia con la vita cittadina; Cortina d’Ampezzo, la perla delle Dolomiti.

 

Tratto dal dramma radiofonico “Under Milk Wood”, opera di Dylan Thomas, lo spettacolo è concepito per trasformare le città e il paesaggio naturale in un percorso del grande teatro a cielo aperto. Jane Alexander, Anna Galiena, Giorgio Marchesi, Emilio Solfrizzi, Sebastiano Somma e Francesca Valtorta saranno diretti da Giancarlo Marinelli, direttore artistico del Teatro Comunale di Vicenza e del Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico.

 

A Vittorio Veneto lo spettacolo inizierà alle 18.15 e si terrà sul lungofiume Meschio e presso la loggia del museo del Cenedese, la loggia dei Grani e l'oratorio dei Battuti. L’ingresso è libero.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×