21/01/2022poco nuvoloso

22/01/2022velature lievi

23/01/2022sereno

21 gennaio 2022

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, il nuovo Centro di Medicina pronto per l'apertura a luglio

Il nuovo centro fornisce anche nuovi servizi

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

centro di medicina vittorio veneto

VITTORIO VENETO - Ancora cento giorni e poi la nuova sede del Centro di Medicina di Vittorio Veneto, nell’ex area Milanese, sarà realtà. “Saremo pronti per l’apertura a luglio – spiega l’amministratore delegato Vincenzo Papes –. Ci scusiamo per il ritardo, ma l’importante è che le maestranze siano al lavoro e ci sia una previsione di chiusura lavori.

 

Ringraziamo gli uffici comunali per la collaborazione ricevuta sin dall’inizio. Siamo contenti perché il servizio, crescendo, potrà dare spazio a nuove collaborazioni e quindi anche a nuovi posti di lavoro”. La nuova sede in via del Cansiglio è diversa da quella attuale non solo per l’ubicazione, ma anche per le dimensioni 5 volte superiori (da 250 a 1200 metri quadrati), per i servizi e per l’architettura.

 

Il nuovo centro fornisce anche nuovi servizi: radiologia, cardiologia, ginecologia, orl, fisioterapia e riabilitazione, medicina dello sport e del lavoro, medicina estetica, odontoiatria e una palestra riabilitativa. In particolare, il centro ospita anche la senologia diagnostica, con un mammografo 3D con tomosintesi smartcurve.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×