02/12/2021pioviggine

03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021pioviggine

02 dicembre 2021

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, nuova vita per il Victoria Sport

“Nei giorni scorsi è stata aperta un’attività – spiega Armando Scarpis, titolare del complesso di via De Nadai -. L’attività, che vende diverse tipologie di prodotti, è già in funzione. Si trova al piano terra”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

victoria sport

VITTORIO VENETO - Nuova vita per il Victoria Sport. A breve, infatti, tutti gli spazi della struttura saranno occupati. “Nei giorni scorsi è stata aperta un’attività – spiega Armando Scarpis, titolare della ditta Mode Gladys e del complesso di via De Nadai -. Vende diverse tipologie di prodotti ed è già in funzione. Si trova al piano terra”. Il Victoria, come previsto dall’accordo approvato dal consiglio comunale, non può ospitare supermercati o attività legate al settore alimentare.

 

Solo un ambito della struttura, quindi, è rimasto vuoto: a breve, però, in quello spazio verrà aperta un’attività. “Si tratterà di una palestra per bambini, di un parco sporting club”, anticipa Scarpis, che si è aggiudicato il Victoria Sport all’asta nel 2018. L’area commerciale, grazie all’accordo stipulato tra il comune e la proprietà, è passato da 1976 metri quadrati a 2078. La delibera ha cancellato anche il vincolo che legava le attività del Victoria Sport alla vendita di prodotti sportivi. L’area di via De Nadai ospita già la farmacia comunale, una palestra e il centro di medicina dello sport. “Il cerchio si chiude – dichiara Scarpis -. La speranza è che il Victoria riprenda un po’ di vita”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×