Vittorio Veneto: "Nonostante la disdetta, le fatture continuano ad arrivare e il numero di cellulare è bloccato"
A segnalare il “caso” è Antonella Secchi, direttrice di Ascom Vittorio Veneto
VITTORIO VENETO - “Il gestore ha bloccato il numero di cellulare, pertanto il mio associato non è in grado di fare un nuovo contratto con un nuovo gerente”. A segnalare il “caso” è Antonella Secchi, direttrice di Ascom Vittorio Veneto.
“Nonostante la disdetta inviata (relativa al numero fisso del locale, ndr) e la relativa accettazione, la compagnia continua ad effettuare la fatturazione, oltre ad aver bloccato illegittimamente il numero di cellulare, causando un gravissimo danno al mio associato”, sostiene ancora Secchi.
La disdetta è stata effettuata nel mese di agosto, dopo la chiusura dell’attività gestita dall’associato. “Il numero di cellulare è ancora bloccato”, rende noto Secchi: la direttrice ha quindi scritto alla compagnia telefonica, inviando una sorta di “diffida”. “In caso contrario si intraprenderà un’azione legale per risarcimento danni e si invierà una comunicazione di tale disservizio agli associati”, dichiara la direttrice.