28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: "Non riesco a trovare personale, costretto a chiudere"

Luca Bernardi, gestore della macelleria Salvador, ha chiuso la filiale di Meschio. La sede di viale della Vittoria rimane aperta

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

macelleria salvador vittorio veneto

VITTORIO VENETO - “Ho chiuso la filiale perché non riuscivo a trovare personale”. Luca Bernardi, titolare della macelleria Salvador di Vittorio Veneto, è sconsolato. Purtroppo l’attività di via Dante Alighieri, un vero e proprio punto di riferimento per gli abitanti di Meschio, ha avuto vita breve. L’apertura della filiale risale infatti al 2021. “Il mio dipendente ha cambiato lavoro e settore – spiega il proprietario -. Nel nostro campo facciamo fatica a trovare personale. Il lavoro c’era, ma sono stato costretto a chiudere. Sono rimasto davvero spiazzato”.

 

Fortunatamente la macelleria ha anche un’altra sede. Il negozio principale, quello di viale della Vittoria, rimane aperto. Bernardi, che ha lavorato anche come dipendente presso la stessa macelleria, ha preso in gestione l’attività nel 2002. Ora cerca un acquirente per la filiale di Meschio. “Noi di macelleria Salvador, per mancanza di personale e con grande dispiacere, comunichiamo la chiusura di una delle nostre filiali – recita il post pubblicato dal negozio -. Cediamo attività ben avviata”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×